Pubblicità su DifferenzaTra.it

DifferenzaTra.it offre la possibilità di posizionare annunci personalizzati sulle differenze proposte sulla rete, comprando uno o entrambi gli spazi a disposizione sulle pagine del sito.
Data la natura dei contenuti di DifferenzaTra.it è possibile scegliere le pagine in base al proprio business, ai propri target e ai propri obiettivi.

Nel caso si volessero proporre delle differenze più specifiche ed attinenti alle proprie esigenze, si possono richiedere alla redazione: in nessun modo i contenuti delle differenze potranno essere alterati o redatti a scopo pubblicitario, fatta eccezione per le immagini, in quanto sulla correttezza dei contenuti e sull’obiettività si fonda la forza di DifferenzaTra.it

Lo spazio venduto ha una durata di 1 anno solare e il prezzo rimane fisso senza tenere conto delle visualizzazioni (in costante aumento) o dei click.
Per un maggiore numero di differenze o per la pubblicità su un’intera categoria di differenze si effettuano prezzi a parte.

Per avere informazioni e richiedere un preventivo contattateci tramite il modulo contatti specificando le vostre necessità.