Dark Light

In breve

Il servizio Netflix si divide in 3 piani mensili, uno più ricco dell’altro. A partire dal piano Netflix Base (7,99 euro/mese), passando per il piano Netflix Standard (12,99 euro/mese) fino ad arrivare al più completo Netflix Premium (17,99 euro/mese).

Il noto servizio streaming video di Netflix si suddivide in 3 piani chiamati Netflix Base, Netflix Standard e Netflix Premium.

Netflix Base - Differenza tra piani Netflix
Il piano Netflix Base costa 7,99 euro al mese.

Netflix Base

Il piano Netflix Base costa 7,99 euro al mese (ottobre 2021) ed è quello iniziale: prevede la visione su un solo schermo (quindi un solo utente) con la possibilità di download dei contenuti su un solo dispositivo.

Lo streaming del piano Netflix Base comprende tutto il catalogo del servizio, ma non in HD.

Netflix Standard - Differenza tra piani Netflix
Netflix Standard costa 12,99 euro al mese.

Netflix Standard

Il piano Netflix Standard costa 12,99 euro al mese (ottobre 2021) ed è il piano intermedio. Questo piano permette l’utilizzo di Netflix su 2 schermi in contemporanea e il download dei contenuti su 2 dispositivi diversi.

Netflix Standard comprende tutto il catalogo del servizio in alta definizione, ma non in 4k.

Netflix Premium - Differenza tra piani Netflix
Netflix Premium costa 17,99 euro al mese.

Netflix Premium

Il piano Netflix Premium costa 17,99 euro al mese (ottobre 2021) ed è il servizio più ricco offerto da Netflix. Al prezzo indicato è possibile fruire dei programmi su 4 schermi differenti e i contenuti possono essere scaricati su 4 differenti dispositivi per la visione offline.

Ovviamente, rispetto agli altri due piani, Netflix Premium offre, dove disponibili, programmi in altissima qualità, fino a ultra HD.

Piani Netflix - Differenza tra piani Netflix
Lo schema riassuntivo dei piani Netflix.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti dei piani Netflix sono disponibili alla pagina dedicata del sito del servizio.

Related Posts