Dark Light

In breve

OneBlade e OneBlade Pro sono due linee di modelli di rasoio elettrico prodotti dalla società Philips. Come si può facilmente intuire, i modelli OneBlade Pro sono più rifiniti, garantiscono una durtata della batteria più lunga, una ricarica più veloce e una confezione di vendita mediamente più ricca. Ad ogni modo le lame sono comunque le medesime.
OneBlade - Differenza tra OneBlade e OneBlade Pro
Uno dei OneBlade più semplici, ma più venduti.

OneBlade è un brand creato da Philips per la commercializzazione di una vasta linea di rasoi elettrici di nuova generazione.

La linea di modelli base, chiamati semplicemente OneBlade, è dotata di una testa oscillante mossa da un piccolo motore che, grazie alla particolare struttura della lama intercambiabile, permette di tagliare i peli della faccia e del corpo in modo rapido, abbastanza preciso e molto sicuro.

Chiaramente i risultati in termini di profondità di rasatura non sono paragonabili a quelli di una lametta tradizionale, ma i OneBalde presentano alcune comodità indiscutibili, come la rapidità, le minori irritazioni e la possibilità di rasare su pelle umida e asciutta.

Le confezioni base di OneBlade solitamente comprendono il caricatore, una o due lamette e alcuni semplici distanziatori per regolare la barba: alcune versioni comprendono una pochette per il viaggio e il distanziatore per la rasatura corpo.

OneBlade è un rasoio versatile, di piccole dimensioni, che può essere portato facilmente in viaggio e le cui lamette hanno una durata di circa 4 mesi.

SCOPRI ONEBLADE SU AMAZON

OneBlade Pro - Differenza tra OneBlade e OneBlade Pro
Un modello OneBlade Pro con una delle dotazioni più ricche.

OneBlade Pro, invece, è la linea di rasoi elettrici OneBlade più avanzati e rifiniti della versione base.

Ogni OneBlade Pro utilizza le stesse testine OneBlade, ma il corpo del rasoio ha, in alcuni modelli, rifiniture in metallo e le confezioni di vendita sono solitamente più ricche comprendendo ulteriori piccoli accessori tra cui la base di ricarica, la confezione rigida da viaggio o il distanziatore con selezionatore tondo, più comodo e preciso di quelli fissi.

Inoltre, la batteria dei OneBlade Pro è studiata per durare più, in alcune versioni fino a 120 minuti, mentre la ricarica dura di meno e, a seconda del modello, lo stato della batteria è indicato con dei display LCD.

SCOPRI ONEBLADE PRO SU AMAZON

Related Posts