Differenza tra Netflix Standard e Netflix Premium

Share

IN BREVE

Il servizio di streaming Netflix prevede tre differenti piani a pagamento chiamati piano Base, Standard e Premium.
Il piano Netflix Standard prevede, al costo di 11,99 euro al mese, l’accesso a tutto il catalogo streaming a 2 dispositivi in contemporanea, qualità HD e possibilità di download dei contenuti sull’app di Netflix.
Il piano Netflix Premium, invece, cosa 15,99 euro al mese e permette a 4 dispositivi la visione simultanea dei contenuti compresi nel catalogo al massimo della qualità disponibile che per molti titoli è l’Ultra HD o 4k. E’ anche possibile il download dei contenuti sull’app.
Questi due piani sono i preferiti tra chi sceglie di condividere l’acquisto di un account Netflix.


Il piano Netflix Standard, come il piano Premium, permette di scaricare molti contenuti sull’applicazione proprietaria.

Netflix Standard, o piano Standard, è uno dei 3 piani a pagamento del diffuso servizio di streaming Netflix.

Netflix Standard è il piano intermedio, tra Netflix Base e Netflix Premium, e permette ai sottoscrittori di guardare in streaming tutto il catalogo Netflix su 2 dispositivi contemporaneamente godendo dell’alta definizione, ossia della qualità in HD.

Altra caratteristica del piano Netflix Standard è quella di poter scaricare i titoli su due dispositivi mobili (smartphone o tablet) con accesso su applicazione dedicata.

Il prezzo dei piani di Netflix subiscono saltuariamente degli aggiornamenti: al momento (aprile 2020) il prezzo per il piano Netflix Standard è di 11,99 euro al mese con la possibilità di disdire quando si vuole.

Il piano Netflix Premium è l’unico che permette la visione di contenuti in Ultra HD 4k.

Netflix Premium, o piano Premium, è il più ricco tra i tre piani offerti dal servizio di streaming Netflix.

Il piano Netflix Premium permette a 4 dispositivi la visione in contemporanea di tutti i programmi Netflix al massimo della qualità disponibile che può arrivare fino all’ultra HD o 4k.

Per questo motivo è il piano preferito dalle persone che condividono un account creando diversi profili, fino a 5.

Allo stesso modo del piano Standard, Netflix premium consente il download delle serie e dei film su 4 dispositivi mobili differenti con accesso autenticato all’applicazione ufficiale.

Netflix Premium costa 15,99 euro al mese con la possibilità di disdire quando si vuole: tutte le informazioni sul servizio sono disponibili alla pagina di scelta del piano in fase di sottoscrizione .

You may also like...