Differenza tra Netflix Base e Netflix Standard

Share

IN BREVE

Il servizio di streaming Netflix prevede tre differenti piani a pagamento chiamati piano Base, Standard e Premium.
Il piano Netflix Base, come dice il nome stesso, è l’offerta meno costosa tra i piani di Netflix e comprende l’accesso a tutti i contenuti della piattaforma di streming a un solo dispositivo alla volta e in qualità SD. Anche il download dei contenuti è limitato a un solo dispositivo e il costo al momento è di 7,99 euro al mese.
Il piano Netflix Standard prevede, al costo di 11,99 euro al mese, l’accesso a tutto il catalogo streaming a 2 dispositivi in contemporanea, qualità HD e possibilità di download dei contenuti sull’app di Netflix.


Il piano Netflix Base permette la visione dei contenuti a un solo dispositivo per volta.

Netflix Base o piano Base è il primo tra i tre piani offerti dal servizio di streaming Netflix e quindi quello meno costoso.

Netflix Base consente la visione dei contenuti in formato SD ad un solo dispositivo per volta permettendo però il download dei contenuti scaricabili su un solo cellulare o tablet con l’applicazione di Netflix installata.

Il costo di Netflix Base è di 7,99 euro al mese con la possibilità di cancellare l’abbonamento quando si vuole.

Il piano Netflix Base è quello meno indicato per condividere un account tra più persone dato che in caso di visione simultanea del servizio, Netflix provvederà a bloccare una delle due visioni.

Il piano Netflix Standard permette di vedere tutti i contenuti in HD.

Netflix Standard, o piano Standard, è il piano intermedio tra i 3 offerti dal servizio di streaming Netflix.

Netflix Standard permette ai sottoscrittori di guardare in streaming tutti i contenuti della piattaforma su 2 dispositivi in contemporanea godendo dell’alta definizione, ossia della qualità in HD: questo favorisce la condivisione di un account (fino a 5 profili) tra persone diverse con relativa ripartizione dei costi mensili.

Con Netflix Standard è possibile scaricare i titoli su due dispositivi mobili (smartphone o tablet) con accesso su applicazione dedicata.

Il prezzo dei piani di Netflix subiscono saltuariamente degli aggiornamenti: al momento (aprile 2020) il prezzo per il piano Netflix Standard è di 11,99 euro al mese con la possibilità di disdire quando si vuole.

You may also like...