Dark Light

In breve

La differenza tra Disney Plus e Star è molto semplice in quanto il primo “comprende” il secondo. Infatti Disney+ è il servizio di contenuti in streaming di Disney accessibile con abbonamento mensile o annuale da qualsiasi dispositivo e in competizione con Netflix e Amazon Prime Video. Star è il catalogo di contenuti dedicati ad un pubblico più adulto di Disney+ inaugurato a febbraio del 2021 e compreso nell’abbonamento.
Disney Plus - Differenza tra Disney+ e Star
Disney+ è fruibile con abbonamento mensile o annuale.

Disney+ o Disney Plus è il servizio di streaming Disney ad abbonamento mensile o annuale, lanciato in Italia il 24 marzo 2020.

L’accesso ai contenuti di Disney+ avviene da browser web o applicazione disponibile per tutti i principali sistemi operativi e dispositivi: l’abbonamento a Disney Plus può essere mensile al prezzo di 8,99 euro o annuale al prezzo di 89,90 euro.

L’abbonamento permette l’accesso in streaming del vasto repertorio di produzioni per bambini e famiglie Disney, con decine di cartoni, film e serie TV in costante aggiornamento.

In più, grazie ad accordi commerciali e ad acquisizioni portate a termine nel tempo, Disney + consente l’accesso a tutta la produzione a marchio Pixar, StarWars, National Geografic, Simpson e Marvel (esclusi le pellicole Sony).

Dal 2021, Disney+ ha inserito nell’offerta anche il canale Star, il quale raccoglie una selezione di film e serie TV per un pubblico più adulto.

Disney Plus ricalca grosso modo tutte le opzioni offerte da altri servizi di streaming come Netflix o Prime Video: multi account, multilingua, download per visione offline dei contenuti, consigli in base alla visione.

Star - Differenza tra Disney+ e Star
Star è stato presentato in Italia a febbraio del 2021.

Star è un canale Disney Plus apert0 a febbraio 2021 e che offre agli abbonati del servizio di streaming di accedere a molti contenuti aggiornati di settimana in settimana per un pubblico più adulto.

Star offre un vasto catalogo di produzioni esterne, grandi film, serie TV celebri e produzioni proprie che spaziano dalla commedia al thriller fino a pellicole horror.

All’interno di Star vi sono raggruppati molti titoli organizzati per genere e protetti comunque dalla funzione di parental control offerta dal servizio generale.

Star è compreso nell’abbonamento Disney Plus, sia mensile che annuale.

Related Posts